E’ possibile effettuare il reso del prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso;
E’ necessario compilare e stampare l’apposito modulo di reso, sito in fondo alla pagina, ed inserirlo all’interno del pacco insieme al prodotto;
E’ necessario spedire il prodotto a proprie spese al nostro Centro Resi;
Tutti gli ordini devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti, compreso l’imballaggio originale;
Il prodotto ricevuto verrà sottoposto ad un controllo qualità per verificare che non vi siano danni o segni di usura;
Riceverai il rimborso in 4/7 giorni lavorativi.
E' possibile effettuare la sostituzione del prodotto acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso;
E’ necessario compilare e stampante l’apposito modulo di cambio, sito in fondo alla pagina, ed inserirlo all’interno del pacco insieme al prodotto;
E’ necessario spedire il prodotto acquistato a proprie spese al nostro Centro Resi;
Tutti gli ordini devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti, compreso l’imballaggio originale;
Il prodotto ricevuto verrà sottoposto ad un controllo qualità per verificare che non vi siano danni o segni di usura;
Successivamente, verrà spedito il prodotto richiesto sostitutivo, a nostre spese.
Effettua il download del modulo di Sostituzione/Reso.
Scarica Modulo ITALIANO || ENGLISH Form Download
Indirizzo di spedizione per Sostituzioni/Resi:
New Order Wharehouse
Via Barolo nr. 9/12
47838 Riccione (RN)
Italia
Il nostro team ti assisterà telefonicamente o via email per qualsiasi problema relativo all'ordine.
Tutti i pagamenti avvengono su server sicuri.
Accettiamo pagamenti con PayPal, Carta di Credito e Bonifico.